Appartamenti

La nostra è una piccola azienda familiare e per questo l’accoglienza diventa presto amicizia. Gli appartamenti a disposizione costituiscono il piano terreno della casa colonica. La ristrutturazione è stata personalmente eseguita da noi nel rispetto della storia di questa antica casa, riportando alla luce i suggestivi elementi architettonici ed i materiali caratteristici della sua vita.
Disponiamo di due appartamenti, “La casa della nonna” e “La vecchia stalla”,  predisposti per ospitare ciascuno 4 o 5 persone, completamente ammobiliati e corredati di biancheria ed attrezzature per cucinare e con riscaldamento.
All’arrivo troverete a vostra disposizione il necessario per la colazione per quattro persone, i condimenti per cucinare e mezzo litro di vino della casa a testa.

La vecchia stalla

La vecchia stalla è composto da due camere da letto spaziose con due letti singoli convertibili in un letto matrimoniale, armadio, comodini, cassettiera, poltrona; una cucina-soggiorno con piastre elettriche, lavabo, frigorifero ed attrezzature per cucinare, corredo al tavolo; un bagno con antibagno e doccia. E’ un appartamento molto luminoso, ma fresco, con due porte a vetro che si aprono sull’aia dinanzi al notevole panorama.

Prenota subito appartamento!

La casa della nonna

La casa della nonna è composto da due camere da letto spaziose arredate con mobili d’epoca con due letti singoli convertibili in un letto matrimoniale, armadio, comodini, cassettiera, poltrona; una cucina-soggiorno con un grande camino in pietra, piastre cottura elettriche, lavabo, frigorifero ed attrezzature per cucinare, corredo al tavolo; un bagno con antibagno e vasca. L’ingresso si apre sull’ala est dell’aia sull’oliveto.

Prenota subito appartamento!